La tutela della Salute e della Sicurezza dei Lavoratori rappresenta una priorità non negoziabile in tutte le fasi di progettazione, realizzazione e sviluppo dell’opera e in tutti i luoghi di lavoro.
Nei cantieri, così come negli uffici, ci impegniamo ad assicurare la salvaguardia e il benessere dei nostri dipendenti e delle terze parti coinvolte nella realizzazione dell’opera, garantendo le necessarie misure di prevenzione per evitare o minimizzare i rischi professionali legati al nostro lavoro.
ZERO INFORTUNI è infatti l’obiettivo principale della nostra politica in termini di Salute e Sicurezza. Obiettivo che perseguiamo nel nostro agire quotidiano diffondendo e consolidando la cultura della sicurezza negli ambienti di lavoro, sviluppando la consapevolezza dei rischi e promuovendo comportamenti responsabili. Ci impegniamo inoltre a garantire il rispetto della legislazione vigente, dei regolamenti interni e di tutti i requisiti derivanti da accordi contrattuali e protocolli stipulati con terzi per la Salute e la Sicurezza.