Home > Il Consorzio

Il Consorzio

IRICAV DUE è il General Contractor a cui è affidata la progettazione e la realizzazione della nuova linea ferroviaria ad alta capacità veloce Verona-Padova.

Il consorzio è costituito per l’83% dal Gruppo Webuild e per il 17% da Hitachi Rail STS. L’opera è commissionata da Rete Ferroviaria Italiana – RFI (Gruppo FS Italiane) ed il contratto per l’avvio dei lavori del primo lotto funzionale “Verona – Bivio Vicenza” è stato firmato ad Agosto 2020.

CONTRAENTE GENERALE - IRICAV DUE

0,01 %
Fintecna

Etica e Governance

Ispirato ai principi dello sviluppo sostenibile, il Consorzio punta sull’innovazione tecnologica e organizzativa e sul patrimonio umano e professionale di cui dispone per sviluppare soluzioni costruttive capaci di valorizzare le risorse dei territori.

IRICAV DUE crede fortemente che l’etica nella gestione degli affari sia valore imprescindibile nella conduzione dell’attività di impresa, per questo ha deciso di adottare un Codice Etico che, in attuazione dei valori di correttezza, sostenibilità, tutela delle risorse umane, professionalità, trasparenza, fissi i Principi generali e le regole comportamentali, cui conformare la propria attività.

DOCUMENTI DI GOVERNANCE

POLITICHE

DOCUMENTI DI GOVERNANCE

POLITICHE